Safety

Deutsch-mit-frau-dalo.blogspot.com website reputation

sul blog:

Für Schüler und Studenten und alle, die Deutsch lernen, vertiefen, verbessern wollen. Aber auch für DaF-LehrerInnen und solche, die es werden wollen! Mit Tipps, Links, Interessantem, Schönem, Seh- und Wissenswertem.

For all those who want to learn, improve or teach German!

Your German-Teacher

Virginia D'Alò

Danke für Eure Feedbacks, Grüße, Tipps und Hinweise!

Samstag, 14. Januar 2017

Kataloge online: Kleidung und mehr / cataloghi tedeschi online (Wortschatz:Kleidung/Adjektive)

In Germania da generazioni si può fare shopping stando comodamente seduti a casa. Nomi come Neckermann, Otto, Quelle, ecc sono conosciutissimi già dagli anni 60. A parte l'offerta grandissima, il loro servizio si contradistingue per la comodità nel acquisto. Se per esempio si vogliono provare più vestiti, anche di colori o misure diverse (come si farebbe nel camerino di un negozio), si possono ordinare anche 10 modelli diversi, provarli a casa e rimandare indietro quelli che non vanno bene, usando il loro servizio di spedizioni, senza costi aggiuntivi.
Va detto anche che in qualsiasi negozio in Germania si può restituire quasi tutto ricevendo indietro il denaro speso, senza complicazioni e senza l'obbligo di prendere qualcos'altro (chiaramente entro certi termini).
Ecco alcuni siti che si possono usare anche per migliorare il lessico (abbigliamento, descrizione di oggetti,..), aggiornare il lessico relativo al mondo dell'abbigliamento, ecc.

Kataloge online:

Heine (si apre il catalogo da sfogliare)


Schwab (una serie di cataloghi da sfogliare online)
Baur 



Otto: 


und...

Neckermann:

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Translate